Controlli intuitivi e funzioni avanzate a portata di touch.

Blue star elettronica per fermalievita
BS11 elettronica per refrigerazione

BS11

La scheda di controllo a cui collegare il display e il taglio di fase. Dotazione completa per controllare tutte le funzioni della macchina.

Presentazione

Fermalievita display touch

Display touch

Interfaccia veloce e intuitiva a servizio della tecnologia. Il display da 7 pollici garantisce una visualizzazione puntuale dell’andamento dei cicli.

Interfaccia intuitiva

Accesso rapido alle funzioni avanzate della macchina. Il controllo della macchina è a portata di tocco.

Personalizzato

RSFAN 700

Ventilazione

Il taglio di fase permette di controllare fino a 6 velocità di rotazione delle ventole.

Ventilazione

L’inverter e il taglio di fase permettono di controllare fino a 6 velocità di rotazione delle ventole.

RSFAN 700

RSFAN 700

La piattaforma IoT che aiuta i professionisti dell’ospitalità a controllare la tecnologia

Vuoi più informazioni?

Contattaci o scarica la brochure.

FAQ

Per effettuare degli screenshot, la chiavetta USB deve avere al suo interno un file chiamato “dump_scr.txt”, creabile con l’editor di testo base presente su windows.

La chiavetta contenente questo file va poi inserita nella scheda dove si desidera effettuare lo screenshot; dopo qualche secondo, necessario alla scrittura sulla memoria USB, la schermata verrà salvata.

Il file si chiamerà “nnnnn.bmp”, dove “nnnnn” è un numero che varia in base a quando viene effettuato lo screenshot.

Il file viene salvato in formato windows bitmap che ha una risoluzione pari a quella dello schermo presente sulla scheda.

Per esportare i parametri è’ necessario avere una chiavetta USB collegata alla scheda; bisognerà poi accedere al menù service con livello password costruttore per poi tornare indietro e accedere al menù USB all’interno della sezione “CARICA/SALVA CONFIGURAZIONE”. Nel suddetto menù selezionare la voce “esporta parametri”, confermare e attendere il termine dell’operazione.

La funziona “importa parametri” è invece disponibile senza dover inserire la password. Il file ottenuto con l’esportazione va rinominato MGP*.CSV, dove * può essere qualsiasi numero o testo, in modo da essere riconosciuto per l’importazione. Selezionata l’opzione, confermare e attendere il termine dell’operazione.

All’accensione della scheda/forno e, se selezionato il parametro apposito, durante lo standby appare una schermata con un’immagine predefinita; questa può essere cambiata caricando un file .jpg tramite USB. Il file, per poter essere utilizzato, deve avere le seguenti caratteristiche:

  • Nome file: “LOGO1.jpg”.
  • Formato: jpeg da 400×400 pixel. Evitare di selezionare l’opzione “progressivo” alla creazione dell’immagine.
  • Posizione: deve essere inserita nella cartella principale della chiavetta.
  • Dimensione: la dimensione massima che il file può avere è di 64Kbyte.

Prima di tutto bisogna avere il file lingue a disposizione; per trovarlo vi basterà andare nella vostra area personale e scaricarlo insieme al firmware del prodotto desiderato.

Il file, che avrà un nome in formato STR*24.S24, dovrà essere estratto dalla cartella .zip ed aperto con un editor di testo come blocco note o notepad++.

Le righe presentano in ordine:

  • la versione della scheda
  • il numero di lingue e le lingue presenti
  • le righe di testo che saranno lette per ogni lingua

Se si vuole modificare la voce in una lingua già presente è sufficiente modificare la voce desiderata e salvare poi il file.

Se si vuole aggiungere una nuova lingua bisognerà modificare l’indicatore di numero di lingue, facendolo passare ad esempio da 2 a 3, aggiungere nella lista lingue il nome della nuova lingua e poi aggiungere il testo tradotto su ogni riga.

Il file modificato va poi messo su chiavetta USB e importato da scheda con l’apposita funzione presente nel menù USB.